L’ASSOCIAZIONE “CROCIATI INCANTATI”
“E’ apertissima e senza fini di lucro – spiega l’inventore, Luca Savarere, che tiene su stadiotardini.com la rubrica “Carmina Parma” – per noi e per tutti quelli che guardano il Parma con incanto, con occhi stupiti, come si guarda un’alba, indipendentemente se il giorno porterà pioggia o sole…”
(Luca Savarese) – Ciao Gabriele, che sofferenza ieri pomeriggio. Grazie Pacarito!! Oltre al Carmina di giornata, ti invio in allegato tre foto che io ed il mio fedelissimo compagno di partite parmensi, Alessandro, abbiamo scattato ieri appena terminata Parma-Fiore a casa mia. Seguiamo insieme da nove anni le gesta dei ragazzi e, ieri mattina, pregustando il match delle 18, ci è venuta l’idea di dar vita ad una simpatica e spiritosa associazione, apertissima e senza fini di lucro, per noi e per tutti quelli che guardano il Parma con incanto, con occhi stupiti, come si guarda un’alba, indipendentemente se il giorno porterà pioggia o sole… Ieri c’è stato il battesimo. Non ci crederai ma prima della partita nel predisporre il mini stand domestico, avevo preparato anche la casacca del Cile, con la speranziella che la piazzasse lui, il nostro Jaime…
Continua la lettura all’interno
Così è stato, e, preso dalla gioia, a fine gara me la sono messa direttamente, togliendola dall’allestimento. Io sono quello con la camisa cilena nella prima foto. Nella seconda il piccolo volantino dell’iniziativa stampato al pc e, nella terza foto, posiamo sul divano crociati e incantati! Buona settimana e un saluto. Luca Savarese
grande Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Alessandro
grandi ragazzi!!!!!! avanti crociati! marco